Da Gershwin al jazz e ritorno

14/08 - 15.40

Va in onda adesso la replica del ciclo Da Gershwin al jazz e ritorno a cura di Stefano Zenni, trasmesso per la prima volta nel 2005. Questa puntata si intitola: I Got Rhythm, un paradigma del jazz.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Dichiaro di aver preso visione della privacy e policy e accetto l’iscrizione alla newsletter.

Ascolta la Radio in Streaming