David Oistrakh in concerto a Torino

22/01 - 23.02

David Oistrakh in concerto a Torino: chiudiamo la nostra serata con le registrazioni di due concerti del grande violinista con l’Orchestra di Torino della Rai. Nel primo ascolto Oistrakh, oltre a suonare come solista, dirige anche l’Orchestra nel Concerto per violino e orchestra n. 4 in re maggiore, K 218 di Wolfgang Amadeus Mozart. Nel secondo ascolto – dedicato al di Concerto per violino e orchestra in re maggiore, op. 35 Piotr Ilijc Ciajkovskij – sul podio troviamo, invece, Rudolf Kempe.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Dichiaro di aver preso visione della privacy e policy e accetto l’iscrizione alla newsletter.

Ascolta la Radio in Streaming