La musica vocale di Stravinskij

29/04 - 11.41

Ascoltiamo quattro esempi di musica vocale di Igor Stravinskij a partire dalla Berceuses du chat cantata dal mezzosoprano Cathy Berberian. Sul podio del Columbia Chamber Ensemble c’è lo stesso Stravinskij. A seguire le Quattro canzoni per voce, flauto, arpa e chitarra canta dal mezzosoprano Adrienne Albert accompagnata da Louise di Tullio al flauto, Dorothy Remsen all’arpa e Laurindo Almeida alla chitarra. È poi la volta di In memoriam Dylan Thomas con il tenore Alexander Young e ancora il Columbia Chamber Ensemble diretto da Igor Stravinskij. In chiusura Elegy for JFK su testo di Wystan Hugh Auden. Vi ritroviamo la voce di Cathy Berberian accompagnata da Paul Howland, Jack Kreislman e Charles Russo ai clarinetti.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy