L’arte invisibile: Go West, Go Nord, Go Sud

13/01 - 18.40

Il ciclo L’arte invisibile presenta oggi Go West, Go Nord, Go Sud di Gianmarco Marabini e Carlotta Pansa diretto da Roberto Latini. Le voci sono di Francesco Rotelli e Paola Tintinelli. Firma le musiche Gianluca Misiti.
Dittico in forma di radiodramma onirico, Go West, Go Nord, Go Sud svolge l’ascolto con l’ossessione latente di un dettaglio, montato come un road movie mentale. Come un compasso impazzito, che non disegna nessun cerchio perfetto, le parole tracciano tramonti apocalittici. Il dittico insiste sulla mappa temporale di due episodi che giocano con la narrazione e la corteggiano tra possibile e potenziale.

L’arte invisibile è un progetto a cura di Rodolfo Sacchettini realizzato dalla Fondazione Teatro Metastasio con il suo Gruppo di Lavoro Artistico.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy