Luce di taglio: gli spettacoli in Toscana

02/02 - 15.40

Luce di taglio, la rubrica dedicata al teatro a cura di Rodolfo Sacchettini, ci informa sugli spettacoli in tour in Toscana nei prossimi giorni.

In apertura Daria Deflorian e Antonio Tagliarini raccontano il loro omaggio a Federico Fellini intitolato Avremo ancora l’occasione di ballare insieme, in scena al Teatro Fabbricone di Prato dal 10 al 13 febbraio.

Sarà poi la volta di Gabriele Di Luca, autore di Miracoli metropolitani, il nuovo spettacolo di Carrozzeria Orfeo in scena l’11 e il 12 febbraio al Teatro Puccini di Firenze.

A seguire la presentazione di Jungle Book, che Robert Wilson ha tratto dal capolavoro di Rudyard Kipling, in scena al Teatro della Pergola di Firenze dal 3 al 6 febbraio con le musiche del duo CocoRosie.

In chiusura il regista Roberto Bacci introduce Svegliami, riflessione sul teatro scritta da Michele Santeramo e interpretata da Maurizio Donadoni, in scena al Teatro Era di Pontedera dall’11 al 13 febbraio.

In replica venerdì 4 febbraio alle ore 10.40 e in streaming da sabato 5 febbraio.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy