Luce di taglio: il Festival Contemporanea a Prato

16/09 - 15.40

Luce di taglio, la nostra rubrica dedicata al teatro, dedica l’apertura della trasmissione odierna al Festival Contemporanea, che si apre venerdì 18 settembre a Prato. Rodolfo Sacchettini intervista Edoardo Donatini, direttore artistico della manifestazione che apre il cartellone del Teatro Metastasio di Prato. A seguire un’intervista alla giovane coreografa Greta Francolini, in scena sia a Contemporanea che a al Festival Fabbrica Europa, in corso a Firenze. Ancora un festival, Avamposti, in corso a Calenzano, dove Cinzia Pietribiasi presenta lo spettacolo Padre d’amore, padre di fango, da lei scritto e interpretato. In chiusura la riapertura a Pistoia dello spazio teatrale La segheria, gestito dalla Compagnia Gli Omini. Focus sullo spettacolo inaugurale Supersocrates, firmato da Teatro Elettrodomestico.

Questa puntata sarà trasmessa in replica venerdì 18 settembre alle ore 10.40.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy

Ascolta la Radio in Streaming