Luce di taglio: L’amore segreto di Ofelia

15/07 - 15.40

Luce di taglio, la rubrica dedicata al teatro a cura di Rodolfo Sacchettini, si apre oggi con un’intervista all’attrice Chiara Francini, protagonista de L’amore segreto di Ofelia di Steven Berkoff. Lo spettacolo, in scena al Teatro Romano di Fiesole il 4 agosto, è diretto da Luigi De Angelis mentre Chiara Lagani ne firma la drammaturgia. A seguire un’intervista a Roberto Latini, ospite del Kilowatt  Festival, in cartellone a Sansepolcro da 20 al 26 luglio. Ancora un’intervista, stavolta al regista Gianni Farina, per presentare lo spettacolo L’incidente è chiuso, dedicato a Majakovskij, anche questo in programma a Kilowatt. In chiusura una segnalazione su La festa del teatro in corso a San Miniato fino al 27 luglio.

La puntata sarà trasmessa in replica venerdì 17 luglio alle 10.40.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy

Ascolta la Radio in Streaming