Luce di taglio ricorda Glauco Mauri

02/10 - 15.40

Luce di taglio, la rubrica dedicata allo spettacolo dal vivo a cura di Rodolfo Sacchettini, ricorda l’attore Glauco Mauri, appena scomparso.
In apertura il danzatore e coreografo Antonio Tagliarini racconta il suo nuovo spettacolo, La foresta trabocca, in anteprima a Contemporanea Festival a Prato.
A seguire il danzatore e coreografo Giuseppe Muscarello introduce la performance site specific I pupi, realizzata al Chiostro degli Angeli di Firenze per il festival Fabbrica Europa.
Infine l’autore e attore Mauro Pescio presenta lo spettacolo Non è la storia di un eroe, in scena a La Segheria di Pistoia, tratto dal podcast Io ero il milanese, prodotto da RaiPlay Sound.

In replica venerdì 4 ottobre alle ore 10.40 e da sabato 5 ottobre in streaming sul nostro sito e in podcast sulle principali piattaforme.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy

Ascolta la Radio in Streaming