Pagine in Onda: Annalena Aranguren e Cecilia Morandi

24/11 - 15.40

In questa nuova puntata di Pagine in Onda il curatore Gabriele Ametrano avrà ospiti del programma due voci femminili che hanno impegnato la loro sensibilità e creatività in due diverse forme letterarie.
La prima ospite della puntata sarà Annalena Aranguren, autrice della silloge di poesie Cattive Abitudini, pubblicato da Manni Editore. Già autrice di componimenti poetici, Aranguren torna alla pubblicazione dopo il difficile periodo della pandemia.
A seguire, con la storia per ragazzi e ragazze dal titolo Il Rallegrafamiglie edita da Sarnus, il dialogo sarà con Cecilia Morandi. Presente anche in questa narrazione il nostro recente passato ma anche i possibili insegnamenti che da questo potremmo trarne.

In replica venerdì 26 novembre alle ore 10.40 e in streaming da sabato 27 novembre.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy