Trame culturali: Urban Story

13/01 - 12.40

La nuova puntata di Trame culturali, la rubrica a cura di Andrea Nanni sulla vita culturale pratese, è dedicata a Urban Story, l’iniziativa di Dryphoto Arte Contemporanea in programma fino al 20 febbraio. Vittoria Ciolini, direttrice di Dryphoto, ci racconta la storia di questo spazio no profit attivo in vari ambiti culturali, dove si sono svolte mostre ma anche conferenze, spettacoli e workshop. Urban Story ne ricostruisce il percorso attraverso testimonianze video fruibili on line nonché proiezioni e installazioni in esterno estratte dagli archivi di Dryphoto. Un’iniziativa che si propone non come “puro esercizio della memoria, ma luogo di attivazione del presente attraverso la memoria”.

In replica venerdì 15 gennaio alle 18.40.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy