Serata al Maggio: Le Sinfonie di Beethoven / 4

La stagione dal vivo di RTC

Data: 24/01 - 20.30

Nuovo appuntamento con il Maggio Musicale Fiorentino e le Sinfonie di Beethoven dirette da Zubin Mehta con l’Orchestra del Maggio.
Questi ascolti riguardano i concerti degli ultimi mesi del 2021. Fedelmente registrati e, grazie alla collaborazione del Maggio Musicale Fiorentino, saranno trasmessi ogni lunedì alle 20.30 su Rete Toscana Classica per tutto il mese di gennaio.
Lunedì 24 gennaio l’ascolto avrà protagonisti due capolavori di Beethoven: la Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore, op. 55 «Eroica» e la Sinfonia n. 5 in do minore, op. 67.

Registrazione del concerto tenuto al Teatro del Maggio il 15 ottobre 2021.

Foto di Simone Donati.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Dichiaro di aver preso visione della privacy e policy e accetto l’iscrizione alla newsletter.

Ascolta la Radio in Streaming