A.Gi.Mus. Firenze riapre con Quartocolore

Data: 16/05/2021

Ora: 11:00

Città: Firenze

Luogo: Auditorium Ottone Rosai

Musica: Astor Piazzolla

Solista: Trio Quartocolore

A.Gi.Mus. Firenze riapre al pubblico con il Trio Quartocolore domenica 16 maggio alle ore 11 all’Auditorium Ottone Rosai. Gabriele Savarese (chitarra e violino), Pietro Horvath (violoncello e contrabbasso) e Francesco Furlanich (fisarmonica e bandoneon) rendono omaggio ad Astor Piazzolla nell’anno del centenario dalla nascita. Completano il programma brani tratti dall’album Viaggio, pubblicato l’anno scorso da Quartocolore.

A seguire, due appuntamenti entrambi dedicati al pianoforte. Il 23 maggio alle ore 11 il duo pianistico formato da Helga Pisapia e Rosangela Flotta eseguirà musiche di Debussy, Moszkowsky, Grieg e Piazzolla. Il 30 maggio sempre alle ore 11, invece, sarà la volta del recital pianistico di Riccardo Gagliardi su musiche di Scarlatti, Mozart e Brahms.

Tutti i concerti sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria all’indirizzo di posta elettronica agimus.firenze@agimus.it, specificando nome, cognome e numero di telefono per ogni partecipante.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy

Ascolta la Radio in Streaming