Regione Toscana: cultura è rete

La Vicepresidente della Regione Toscana Monica Barni ricorda a tutti i cittadini che “in questo delicato momento in cui l’emergenza Covid-19 costringe i nostri bambini, i giovani adolescenti e moltissimi di noi a trascorrere un periodo nelle proprie abitazioni, la Regione Toscana ha scelto di mettere in rete le varie iniziative che, con senso di generosità e spirito di servizio, gli operatori culturali, le università, le biblioteche e le varie istituzioni toscane stanno producendo e mettendo a disposizione gratuitamente sul web, per ogni fascia di età”. Si tratta di un’ampia offerta che comprende musica, teatro, danza, cinema, mostre, musei e letture. Un servizio gratuito che riafferma il valore fondante della cultura. E nell’occasione, ricordiamoci i comportamenti da seguire per prevenire il contagio.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy

Ascolta la Radio in Streaming