Rinviato il concerto con Maurizio Pollini

Data: 19/01/2022

Ora: 20:00

Città: Firenze

Luogo: Maggio Musicale Fiorentino

È stato rinviato l’appuntamento in programma mercoledì 19 gennaio, alle ore 20, al Maggio Musicale Fiorentino. Era infatti previsto il concerto sinfonico diretto dal maestro Zubin Metha con il maestro Maurizio Pollini al pianoforte. In programma sarebbero state proposte pagine musicali di Schubert, Mozart e Haydn.

L’organizzazione del Maggio Musicale Fiorentino ha comunicato che s’impegnerà ad individuare e comunicare a breve la futura data del concerto.

Per coloro che hanno acquistato il biglietto singolo sarà possibile accedere in sala nella prossima data presentando il titolo d’ingresso già in proprio possesso. Ugualmente gli abbonati, potranno accedere alla sala presentando il loro titolo d’ingresso e potranno sedersi nel posto cui d’abitudine assistono agli spettacoli nella sala grande del Maggio.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.maggiofiorentino.com

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy