Data: 13/08/2022
Città: Sansepolcro, Monterchi, Pieve Santo Stefano, Caprese Michelangelo e Sestino
Fino a 24/09/2022
Dal 13 agosto torna Terre in festival.
Il programma di Terre in festival sviluppa i suoi appuntamenti nell’area della Valtiberina Toscana. Creando appuntamenti a Sansepolcro, Monterchi, Pieve Santo Stefano, Caprese Michelangelo e Sestino, questa edizione propone spettacoli teatrali, letture e omaggi a personaggi della cultura italiana.
I primo appuntamento sarà sabato 13 agosto all’Anfiteatro Campaccio di San Sepolcro. Alle ore 18.30, Gian Carlo Baglioni e Roberto Cangi, accompagnati alla chitarra da Mattia Panicucci, esploreranno il mondo della letteratura del mare, con letture e interpretazioni delle più belle pagine dedicate al mondo marino. L’incontro è in collaborazione con il centro studi musicali della Valtiberina.
A questo appuntamento seguirà il 14 agosto, alle ore 21, lo spettacolo “La vita Salva” di e con Silvia Frasson. La serata, al Giardino Museo Casa Natale di Michelangelo di Caprese Michelangelo in provincia di Arezzo, è in collaborazione di Tedavì98 e il Festival Montagne Racconta. In un susseguirsi di personaggi e storie, la vita diventa un inno alla gioia da cui difficilmente si rimane immuni.
Terre in festival, organizzato da Laboratori Permanenti, continuerà fino al 24 settembre. Per maggiori informazioni potete visitare il sito laboratoripermanenti.com o contattare il numero 3791253567