Luce di taglio: il Festival Inequilibrio

16/06 - 15.40

Luce di taglio, la rubrica dedicata al teatro a cura di Rodolfo Sacchettini, presenta la nuova edizione del Festival Inequilibrio. La manifestazione dedicata al teatro e alla danza d’autore è organizzata da Armunia dal 23 giugno al 4 luglio tra Castiglioncello e Rosignano Marittimo. Ai nostri microfoni due protagonisti del ricco cartellone. La prima è Francesca Sarteanesi, che debutta con Sergio il 1 luglio. A seguire Maurizio Lupinelli, in scena il 23 giugno con Doppelgänger, realizzato con la compagnia Abbondanza-Bertoni.
In chiusura il coreografo Virgilio Sieni racconta Agorà Paradiso-Ballo 1321, che dal 21 al 25 giugno abiterà cinque piazze di Firenze per celebrare Dante. E dal 28 giugno al 9 luglio Sieni presenta la quinta edizione del Festival Cantieri Culturali Firenze 2021.

In replica venerdì 18 giugno alle ore 10.40.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy

Ascolta la Radio in Streaming