Luce di taglio: Jon Fosse vince il Premio Nobel

18/10 - 15.40

Luce di taglio, la rubrica quindicinale che Rodolfo Sacchettini dedica allo spettacolo dal vivo, si apre sull’attribuzione del Premio Nobel per la letteratura al drammaturgo norvegese Jon Fosse.
A seguire la regista Alvia Reale presenta Angelo della gravità, un monologo scritto da Massimo Sgorbani che il festival Avamposti presenta al Teatro Goldoni di Firenze il 20 ottobre.
Sarà poi la volta di un’altra regista, Raffaella Afeltra, che firma la messa in scena di Donna non rieducabile, il testo di Stefano Massini su Anna Politkovskaja in scena sempre il 20 ottobre ma al Teatro delle Arti di Lastra a Signa.
In chiusura Claudio Morici racconta il suo Alexo, ancora un monologo, che inaugura la programmazione al Teatro Magnolfi di Prato il 31 ottobre.

In replica venerdì 20 ottobre alle ore 10.40 e in streaming da sabato 21 ottobre.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy

Ascolta la Radio in Streaming