Luce di taglio: Naufragium

07/10 - 15.40

Luce di taglio, la rubrica dedicata al teatro a cura di Rodolfo Sacchettini, si apre su Naufragium di Sonia Antinori che inaugura, in prima assoluta al Teatro Fabbricone, la nuova stagione del Metastasio di Prato. L’autrice ci introduce allo spettacolo interpretato da Silvia Gallerano, Daria Lippi, che firma anche la regia, e dalla stessa Antinori.
A seguire Valentina Diana racconta il suo monologo, La nipote di Mubarak, interpretato da Marco Vergani con la regia di Vinicio Marchioni al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino per Intercity Festival.
In chiusura ancora uno spettacolo dal cartellone di Intercity: Bestie dal libro di Federigo Tozzi con Alessandro Baldinotti e Giusi Merli. Ce ne parla Andrea Macaluso, che ne cura la messinscena.

In replica venerdì 9 ottobre alle ore 10.40.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy