Trame Culturali: la Fase 2 a Prato

06/05 - 12.40

La nuova puntata di Trame culturali, la rubrica a cura di Andrea Nanni e Sara Parigi, fa il punto sulla situazione del mondo della cultura a Prato all’inizio della Fase 2. Apre la trasmissione un’intervista all’assessore alla cultura del Comune di Prato, Simone Mangani. Con lui scopriremo le iniziative dell’amministrazione comunale con particolare attenzione al settore dello spettacolo dal vivo. A seguire la sovrintendente della Camerata Strumentale Città di Prato, Barbara Boganini. Con lei faremo un focus sulle attività non solo della Camerata ma anche della Scuola di Musica Verdi. Infine il presidente dell’Associazione Linguaggi, Alessandro Pagliai, parla del Progetto Numero Zero che cura per l’Università del tempo libero.

In replica venerdì 8 maggio alle 18.40.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy