Diario del nuovo anno

Data: 03/01/2024

Tre ospiti per affacciarsi all’anno nuovo in una sorta di diario dei prossimi appuntamenti. E proprio Diario si intitola la programmazione di Armunia. Sotto questo titolo la Fondazione di Rosignano propone circa quaranta appuntamenti disseminati sul territorio tra gennaio e maggio. Ne parla Angela Fumarola, direttrice di Armunia.

È poi la volta di Alessandro Benvenuti, protagonista di Falstaff a Windsor, chiamato a introdurre lo spettacolo firmato da Ugo Chiti in scena al Teatro degli Industri di Grosseto lunedì 8 e martedì 9 gennaio.

In chiusura Caterina Filograno racconta L’ultimo animale, di cui firma drammaturgia e regia. Lo spettacolo, che indaga il cibo come strumento di potere, è al Teatro Florida di Firenze venerdì 12 e sabato 13 gennaio.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy