Aspettando ancora Godot

Data: 07/02/2024

Aspettando Godot di Samuel Beckett torna in scena a settant’anni dalla prima con la regia di Theodoros Terzopulos al Teatro Metastasio di Prato dall’8 all’11 febbraio. Ce ne parlano gli interpreti Enzo Vetrano e Stefano Randisi.
In apertura il regista Riccardo Pippa racconta Pandora, nuova produzione del Teatro dei gordi in scena al Teatro Puccini di Firenze il 16 e il 17 febbraio.
È poi la volta di una grande attrice come Milena Vukotic, protagonista della messa in scena firmata da Geppy Gleijeses di Così e se vi pare. Il manifesto della poetica di Luigi Pirandello è dal 13 al 18 febbraio al Teatro della Pergola di Firenze.
E ancora, il coreografo Virgilio Sieni presenta La democrazia del corpo, la rassegna in corso a Cango a Firenze da febbraio a maggio.

 

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy