Luce di taglio: del teatro oggi

Data: 06/05/2020

Luce di taglio, la rubrica dedicata al teatro a cura di Rodolfo Sacchettini, si apre con un confronto sulla situazione del teatro oggi in Italia. Intervengono Federico Tiezzi, Francesco Nicolini e Lucia Poli. La trasmissione prosegue festeggiando i cento anni dell’attore Gianrico Tedeschi. A seguire un’intervista al direttore artistico di Kilowatt Festival, Luca Ricci. L’argomento è il nuovo bando sulle “residenze digitali” lanciato agli artisti dal festival di Sansepolcro. In chiusura Renzo Boldrini, direttore artistico della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro, ricorda il videoartista Giacomo Verde, scomparso pochi giorni fa.ogetto Numero Zero che cura per l’Università del tempo libero.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy