Federico Maria Sardelli ricostruisce Vivaldi

31/03 - 16.10

Federico Maria Sardelli ricostruisce due Concerti di Antonio Vivaldi, autore a cui ha dedicato anche due libri editi da Sellerio. Sul più recente, Il volto di Vivaldi, l’ha intervistato Alberto Batisti nella puntata di gennaio di Parliamo di musica. Membro del comitato scientifico dell’Istituto italiano Antonio Vivaldi, Sardelli è responsabile del Catalogo Vivaldiano. Direttore d’orchestra e flautista, è un protagonista della rinascita del teatro musicale del Prete Rosso.
Con l’Orchestra Modo Antiquo Sardelli dirige il Concerto in do maggiore per violino, organo, archi e basso continuo R. 774 e il Concerto in do maggiore per violino, organo, archi e basso continuo R. 808. In entrambi i casi è lo stesso Sardelli a firmarne la ricostruzione. Solisti: Federico Guglielmo al violino e Roberto Loreggian all’organo.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy