Trame culturali: i concerti di Mesotonica

01/07 - 12.40

La nuova puntata di Trame culturali, la rubrica a cura di Andrea Nanni, presenta i concerti di Mesotonica e gli altri principali appuntamenti estivi pratesi. Federica Bianchi e Giovanna Riboli, direttrici artistiche dell’associazione Mesotonica, ci parlano dei due concerti che organizzano nel chiostro del Duomo di Prato. Martedì 14 luglio sono di scena Jabel Kanuteh, virtuoso di Kora, e il percussionista Francesco Savoretti. Giovedì 16 luglio il protagonista è il violino barocco di Enrico Onofri accompagnato da Michele Pasotti al liuto. A seguire Gianni Bianchi, direttore artistico del Festival delle Colline, presenta  la 41esima edizione del Festival. Quattro doppi appuntamenti in programma dal 5 al 10 luglio a Poggio a Caiano, Carmignano e Prato. In chiusura le iniziative di Pecci Summer.

In replica venerdì 3 luglio alle 18.40.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Consento al trattamento, alla conservazione ed alla comunicazione dei miei dati personali con le modalità e gli scopi specificati nella Politica sulla privacy