Trame culturali: la Camerata in piazza e la nuova sede di ICAMus

04/09 - 12.40

Questa puntata di Trame culturali, la rubrica a cura di Andrea Nanni sulla vita culturale pratese, si apre con la presentazione del concerto che la Camerata strumentale di Prato terrà giovedì 5 settembre nel programma di Settembre Prato è Spettacolo. Ne parliamo con Barbara Boganini, che della Camerata è sovrintendente. A seguire, in collegamento dal Michigan, ci raggiunge Aloma Bardi, fondatrice e direttrice di ICAMus, per una visita virtuale al prestigioso centro di documentazione sulla musica americana che dal 18 maggio scorso ha trovato casa nel Palazzo della Musica di Prato.

In replica venerdì 6 settembre alle 0re 18.40 e da sabato 7 settembre in streaming sul nostro sito e in podcast sulle principali piattaforme.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Dichiaro di aver preso visione della privacy e policy e accetto l’iscrizione alla newsletter.

Ascolta la Radio in Streaming