Parliamo di musica: i 200 anni di Anton Bruckner

24/09 - 18.40

È dedicata ai 200 anni dalla nascita di Anton Bruckner questa puntata di Parliamo di musica, rubrica a cura di Alberto Batisti. L’ospite chiamato a ripercorrere la parabola artistica del compositore austriaco è Michele Ignelzi, docente di composizione al Conservatorio Cherubini di Firenze.

In replica giovedì 26 settembre alle 10.40 e da venerdì 27 settembre in streaming sul nostro sito e in podcast sulle principali piattaforme.

x

Iscriviti alla mailing list di RTC

Per rimanere sempre aggiornati sui contenuti indediti, i palinsesti, i programmi le novità e i nuovi servizi di RTC, iscriviti alla nostra newsletter.

Dichiaro di aver preso visione della privacy e policy e accetto l’iscrizione alla newsletter.

Ascolta la Radio in Streaming